Via De Togni 12 - 20123 Milano
tel. 02-8056379


Click qui per scriverci

 

Lo studio Vedres - La storia
Il metodo - Il ritmo - I corsi

Betty Vedres, Roberta Piloni, Dona Ramponi, Donatella Giacometti

 

 

Betty Vedres, Donatella Giacometti, Dona Ramponi

Lo studio Vedres

Lo studio Vedres attua l'omonimo metodo, una tecnica di ginnastica che deriva dalla danza moderna, ed è stato ideato per le esigenze del corpo femminile; vuole raggiungere il benessere psico-fisico della donna e, nello stesso tempo, modellare e rassodare il corpo.

Il metodo accompagna la donna in tutte le fasi della vita, dandole il senso e il piacere del proprio corpo ; è ideale per qualsiasi età, dai 17 anni sino alla terza età ; libera le adolescenti dalle timidezze, impostandone il corpo a una crescita equilibrata, ma è soprattutto fondamentale nella prevenzione di artrosi e osteoporosi.

Le insegnanti hanno il compito di guidare le allieve in una continua e appassionante ricerca rivolta a risvegliare una fisicità spesso sopita, e raggiungere così una migliore percezione di sè. Scoprire come siamo, apprendere a muoverci più armoniosamente, conoscere giorno dopo giorno il nostro corpo, affrontare più preparate i problemi della vita con la sicurezza che deriva da un corpo più sano, bello ed equilibrato : ecco in sintesi gli obiettivi che la scuola Vedres ha di mira.

Attivate i collegamenti in alto o qui a lato per maggiori notizie su :

Site Design & Development